ITALPOL STRINGE L’ACCORDO DEFINITIVO CON VEDETTA 2 MONDIALPOL

È ufficiale: di poche ore fa la firma, suggellata da stretta di mano tra Giovanni Claudio Magon e Fabio Mura, che sancisce positivamente l’accordo tra Italpol e Vedetta 2 Mondialpol.
Con oltre 50 anni di esperienza sul territorio e 200 dipendenti, Italpol Group Spa entra a far parte ufficialmente del Gruppo MondialpolServiceGroup.
L’accordo tra le due realtà vedrà concretizzarsi da lunedì prossimo l’integrazione del ramo di azienda di Italpol Group, storico istituto di vigilanza fortemente radicato sul territorio del Friuli Venezia Giulia e del Veneto Orientale.
La conferma della presenza di Massimiliano e Carlo Alberto Magon, AD Italpol che entrano saldamente a far parte della nuova compagine aziendale, è il segnale della continuità. Anche tutti i 200 dipendenti vengono assorbiti nell’integrazione, con perfetta salvaguardia dei rapporti di lavoro delle risorse umane e rimane altresì la sede di Udine, baricentrica per la sua posizione a Nord Est.

Con questa firma si rafforza l’obiettivo di Mondialpol che punta a consolidare la propria presenza anche in questa area della penisola.
La continuità del management Italpol fa il paio con l’obiettivo di continuare a sviluppare i rapporti e le collaborazioni storiche intrecciate da parte dell’istituto friulano in tutti questi anni di presenza e radicamento sul territorio, al fine di offrire continuità di servizio agli oltre 4.000 clienti ed anche un miglioramento degli stessi.

 

MESSAGGERO VENETO